l'incidente
Scontro sulla regionale a Villesse, elitrasportata una donna

La donna ha riportato le lesioni più gravi, l'altro conducente in ospedale a Gorizia.
Incidente questo pomeriggio a Villese poco prima delle 15, lungo la strada regionale 351. Lo scontro tra due veicoli è avvenuto nel tratto che prende il nome di via Aquileia, all'altezza del soccorso auto Costantin, provocando altrettanti feriti. Si tratta delle persone che si trovavano alla guida: una donna di 34 anni che viaggiava su una Ford, ribaltatasi su un fianco a seguito dell'impatto, e un uomo di 56 anni a bordo di un un furgoncino dell'azienda per cui lavora. Il frontale dell'auto è stato completamente distrutto.
Gravi danni sono stati riportati anche dall'altro mezzo. La donna è stata quella che ha riportato le lesioni più gravi, venendo elitrasportata all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, rimanendo comunque cosciente. L'uomo, invece, è stato trasportato in ambulanza per accertamenti al nosocomio di Gorizia. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno stabilizzato i feriti, mentre i rilievi e la gestione del traffico sono state diretti dai carabinieri della compagnia di Gradisca.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.


Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
