nel pomeriggio
Scontro tra corriera e moto in via Duca d'Aosta, ferito un anziano a Gorizia

L'uomo ferito e trasportato in ospedale, traffico in tilt.
Incidente questo pomeriggio a Gorizia, lungo via Duca d'Aosta. All'altezza dell'intersezione con via Caduti di Nassyria, una corriera di Apt di rientro verso il polo intermodale si è scontrata con una moto che stava sopraggiungendo in direzione opposta. Ad avere la peggio è stato il conducente delle due ruote, un uomo di Gorizia - M.V. le iniziali - di circa 70 anni in sella a una Bmw, caduto a terra riportando diverse lesioni.
Il ferito è stato trasportato in pronto soccorso all'ospedale San Giovanni di Dio, in condizioni serie ma non in pericolo di vita. Nell'impatto, il paraurti frontale della corriera è rimasto distrutto, mentre l'autista ha riportato solo un grande spavento. Dalle prime ricostruzioni della vicenda, con rilievi e indagini a carico della polizia locale, quest'ultimo sarebbe stato acciecato dal sole, non vedendo arrivare il motociclista.
Registrati disagi alla circolazione cittadina nell'ora di punta, dovendo chiudere per qualche minuto la circolazione nel tratto per permettere i soccorsi e la messa in sicurezza della strada.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
