la situazione
Ancora sciopero dei treni in Fvg, ferrovie in tilt e corse cancellate

L’agitazione sindacale può comportare modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione, segnalate cancellazioni.
Dopo i disagi di ieri con treni cancellati in tutto Friuli Venezia Giulia, a causa dello sciopero indetto dalle ore 9.01 alle ore 16.59 di giovedì 30 novembre, è in atto un nuovo sciopero nazionale del personale del Gruppo FS Italiane. La mobilitazione è proclamata dalle organizzazioni sindacali fino alle 21 di oggi, venerdì primo dicembre.
L’agitazione sindacale può comportare modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione. Sono garantiti i servizi essenziali previsti in caso di sciopero nei giorni feriali dalle ore 6 alle ore 9 e dalle ore 18 alle ore 21 (come da Orario ufficiale Trenitalia e Trenord).
In aggiornamento
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
