Schianto sulla regionale ad Aquileia, ferito un 63enne. Traffico in tilt verso Grado

Schianto sulla regionale ad Aquileia, ferito un 63enne. Traffico in tilt verso Grado

sulla sr352

Schianto sulla regionale ad Aquileia, ferito un 63enne. Traffico in tilt verso Grado

Di Redazione • Pubblicato il 19 Giu 2021
Copertina per Schianto sulla regionale ad Aquileia, ferito un 63enne. Traffico in tilt verso Grado

L'uomo stava guidando verso l'isola, quando c'è stato lo scontro. Ricoverato d'urgenza a Cattinara in elisoccorso.

Condividi
Tempo di lettura

Violento incidente questa sera ad Aquileia, in località Beligna. Un'auto si sarebbe schiantata contro un albero lungo la strada regionale 352, che collega la Bassa Friulana a Grado, provocando una coda chilometrica di vacanzieri in viaggio verso l’Isola d’oro per il weekend segnato dal sole. La gravità dell’impatto ha costretto ad attivare l’elisoccorso da parte della Sores, ricoverando il ferito. Distrutto il mezzo, che procedeva verso sud, recuperato dal carro attrezzi. Coinvolta anche un'altra utilitaria, che si è vista arrivare addosso la prima.

Le dinamiche del fatto sono ora al vaglio dei carabinieri della locale stazione. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del comando di Cervignano, che hanno messo in sicurezza l’area. L'uomo alla guida, un 63enne originario del Pordenonese ma da tempo residente a Trieste, è rimasto ferito. Cosciente fin da subito, era rimasto incastrato nell'abitacolo ma non è in pericolo di vita. I sanitari, dopo averlo stabilizzato, lo hanno trasportato d'urgenza al Cattinara nel capoluogo giuliano. Contusi ma in modo molto più lieve le altre persone coinvolte.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione