Scappa al posto di blocco e va a sbattere contro il muro di casa, fermato un 37enne a Kromberk

Scappa al posto di blocco e va a sbattere contro il muro di casa, fermato un 37enne a Kromberk

la vicenda

Scappa al posto di blocco e va a sbattere contro il muro di casa, fermato un 37enne a Kromberk

Di Redazione • Pubblicato il 10 Feb 2021
Copertina per Scappa al posto di blocco e va a sbattere contro il muro di casa, fermato un 37enne a Kromberk

Positivo all'alcoltest, si è rifiutato di fare il test per le droghe. La sua patente era anche scaduta.

Condividi
Tempo di lettura

Stava guidando da Vojkova verso Kromberk, quando sul suo tragito ha trovato un posto di blocco. La serata di ieri per un 37enne sloveno è stata a dir poco "movimentata". Lo riporta Radio Robin. Al segnale della polizia, infatti, l'uomo non si è fermato e ha guidato a tutta velocità verso il centro alle porte di Nova Gorica. Gli agenti si sono quindi lanciati al suo inseguimento, rintracciandolo non lontano da alcuni condomini.

Cercando di svincolarsi, il fuggitivo ha tentato la retromarcia, colpendo la volante con la parte posteriore del suo veicolo, senza causare danni. Orami braccato dagli agenti, il 37enne ha proseguito imperterrito ed è entrato nel cortile di casa sua, finendo sul prato dove è andato a sbattere contro un muro di cemento. Quindi è fuggito a piedi, in direzione della strada regionale, ma è stato presto superato dalla polizia stradale. Scattato subito l'alcol test, risultando con un tasso superiore al limite (0,88 milligrammi di alcol per litro).

Per verificare l'eventuale uso di droghe, gli è stato ordinato di identificare eventuali sintomi elencati, ma l'autista ha rifiutato la procedura. Analoga risposta per recarsi presso un istituto medico. Infine, la polizia ha scoperto che il 37enne non aveva una patente di guida valida. Immediatamente è scattata la confisca dell'autoveicolo. Ora, contro il soggetto verrà presentato un atto di accusa al tribunale distrettuale.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×