Sbandano e finiscono con l'auto sottosopra, paura a Fiumicello e Visco

Sbandano e finiscono con l'auto sottosopra, paura a Fiumicello e Visco

a sant'antonio

Sbandano e finiscono con l'auto sottosopra, paura a Fiumicello e Visco

Di Redazione • Pubblicato il 26 Nov 2021
Copertina per Sbandano e finiscono con l'auto sottosopra, paura a Fiumicello e Visco

L'auto è finita fuori strada, ribaltandosi. Ferito il conducente, un caso anche a Visco.

Condividi
Tempo di lettura

Stava viaggiando lungo Borgo Sant’Antonio, in comune di Fiumicello Villa Vicentina, quando ha perso il controllo del veicolo. Per cause ancora da accertare, un’auto è finita fuori strada e si è ribaltata questo pomeriggio (nella foto), attorno alle 14.40. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Cervignano del Friuli, insieme ai carabinieri della compagnia di Palmanova per eseguire i rilievi e gestire il traffico.

La persona al volante non è rimasto ferito, fortunatamente non ha riportato traumi se non un grande spavento per il volo. Soccorso dai sanitari del 118 allertati dalla Sores di Palmanova, è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, dove sarà sottoposto ad accertamenti.

Episodio simile si è verificato anche a Visco, sempre questo pomeriggio. La donna che stava guidando la vettura, un'utilitaria, ha perso il controllo del veicolo e si è ribaltata sulla fiancata destra. L'autista, bloccata nella situazione inusuale, si è spevantata e ha riportato alcune ferite. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, insieme ai vigili del fuoco e al personale della polizia locale.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione