i soccorsi
Sbalzato dallo scooter e sbatte la testa, gravissimo a Gradisca

L'incidente ieri notte sul viale, grave l'uomo trasportato poi a Cattinara.
Grave incidente ieri sera attorno alle 20.30 a Gradisca d'Isonzo, lungo via Trieste. Un uomo attorno ai 50 anni ha perso il controllo del suo scooter, all'altezza del Forno storico, terminando la propria corsa contro i panettoni posizionati nei pressi dell'attraversamento pedonale. L'uomo ha sbattuto la faccia contro le installazioni, provocando un trauma cranico al conducente.
Soccorso dai sanitari della Croce verde goriziana, giunti in ambulanza e automedica, è stato immediatamente trasportato al Pronto soccorso di Gorizia. Le sue condizioni critiche hanno però costretto i sanitari a farlo ricoverare al Cattinara di Trieste, dov'è arrivato in elisoccorso. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del comando provinciale, per mettere in sicurezza la strada e il mezzo, nonché i carabinieri della locale stazione.
Le forze dell'ordine ora ricostruiranno le dinamiche della vicenda. Il mezzo, una Vespa, stava procedendo da Gradisca verso la rotonda che porta a Sagrado. Le sue condizioni sono subito apparse gravissime.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
