la serata
Sanremo, standing ovation all'Ariston per il duetto di Elisa e Giorgia

Applausi per il duo che ha portato due grandi successi, Shari con Salmo e la hit di Zucchero.
Era il grande ritorno sul palco dell'Ariston tanto atteso. Questa sera, Elisa è stata tra le ospiti della serata del Festival di Sanremo dedicata ai duetti, scendendo le scalinate per l'occasione con Giorgia. Le due celebri voci, entrambe protagoniste dell'edizione 2001 della kermesse, hanno cantato due loro grandi successi: Luce (Tramonti a nordest) e Di sole e d'azzurro.
Seguite dall'orchestra diretta da Big Fish per l'occasione, le due interpreti hanno riportato al pubblico indietro di oltre 20 anni. All'epoca, fu la giovane cantante bisiaca di Monfalcone a conquistare il premio, seguita al secondo posto proprio da Giorgia. Questa sera, la loro esibizione ha raccolto la standing ovation del teatro.
Poco prima, si è esibita un'altra artista nata a Monfalcone: la ventenne Shari, in duetto con Salmo e Hai scelto il diavolo in me, di Zucchero.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.



Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
