la quarta serata
Sanremo 2022, serata delle cover: Elisa arriva terza in classifica

La cantante di Monfalcone arriva in fondo al podio, è terza in classifica generale.
La classifica generale della quarta serata del Festival di Sanremo, dedicata alle cover, vede Elisa al terzo posto. La cantante 44enne di Monfalcone si è posizionata nell'ultimo gradino del podio, con What a feeling tratta dal grande successo cinematografico Flashdance. Davanti a lei, Mamhood e Blanco con "Il cielo in una stanza" al secondo posto, mentre la vttoria è andata a Gianni Morandi, che ha portato un medley insieme a Jovanotti dei rispettivi successi.
Elisa ha portato all'Ariston il brano cantano da Irene Cara, insieme alla ballerina Elena D'Amario. Per quanto riguarda la classifica generale, invece, le tre giurie (sala stampa, demoscopica e televoto) hanno posto al terzo posto Elisa, che così perde anche la seconda posizione. Davanti a lei, sempre Moranti e il duo Mamhood e Blanco, che si conferma primo.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
