Dalla trasmissione di ieri sera
Samuel da Gorizia tenta la scalata su Canale 5 a Caduta Libera
_613b59c50c90c.jpeg)
Il giovane di Peteano in comune di Sagrado ha colpito in positivo il conduttore Gerry Scotti con cui ha scherzato, «buona la Gubana ma preferisco la Ljubljanska».
Un’esperienza “particolare ed entusiasmante”, come l’ha definita lui stesso non appena terminata la puntata. Samuel Crescini, ventenne di Peteano, frazione di Sagrado, ha partecipato ieri alla trasmissione televisiva “Caduta Libera” condotta da Gerry Scotti su Canale 5 in prima serata.
“Mi sono diplomato al Liceo Classico di Gorizia quest’anno – ha raccontato Samuel al conduttore Scotti – e ora sono rider addetto alle consegne per una nota pizzeria della zona. Al momento mi sto preparando per diventare, spero, allievo Carabiniere”.
“Un ragazzo che ha le idee chiare”, l’ha definito Scotti che, dopo la pubblicità, ha tentato Crescini con una domanda culinaria sulla Gubana, anche se lo stesso Samuel afferma di preferire la Ljubljanska, “una bomba, una meraviglia!”, tanto da suscitare l’interesse del conduttore che bonariamente ha scherzato: “dovrei trasferirmi a Gorizia!”.
Dopo aver inviato la domanda di partecipazione nel 2019, Crescini è stato contattato più volte e ha affrontato vari quiz prima di poter accedere alla trasmissione vera e propria di ieri sera. Nonostante le varie domande l’ultima, però, l’ha fatto cadere nella botola. Il sinonimo di “vile, abbietto”, ovvero “indecente” è stato il Galeotto.
“Caro Samuel – ha concluso Scotti – mi è piaciuto conoscerti, sei un profilo interessante”.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
