La nota
Sagrado, Marco Vittori riconferma la giunta uscente: cambiati solo alcuni assessorati

Giovedì 23 ci sarà il giuramento. «Poi proseguiremo con il lavoro».
Sagrado è il primo comune a presentare la nuova giunta per il prossimo mandato. Forte della vittoria all’ultima tornata elettorale, sfidando il tanto temuto quorum e allontanando non con una certa dose di ansia lo spettro di un eventuale commissario, il sindaco Marco Vittori ha predisposto i nomi per la squadra che resta, sostanzialmente, la stessa.
Lui stesso si terrà le deleghe ai lavori pubblici e viabilità, patrimonio, personale, polizia locale e società partecipate. A Simonetta Visintin, classe 1976, le deleghe a bilancio e tributi, associazioni, cultura, attività sportive e del tempo libero e gemellaggi. A lei anche le funzioni di vicesindaco.
A Matteo Novacchi, classe 1985, le funzioni di assessore a protezione civile, ambiente, attività produttive e commercio, urbanistica, edilizia privata e servizi manutentivi.
Ad Alessandra Visintin, classe 1961, gli assessorati alla sanità e salute, politiche sociali e del lavoro e pari opportunità.
A Chiara Aglialoro, infine, classe 1970, le funzioni di assessore al turismo e promozione del territorio, politiche giovanili e istruzione.
“La squadra rimane la stessa ma abbiamo cambiato gli assessorati per renderli un po’ più omogenei”, sottolinea il sindaco, Marco Vittori. “Alle 18.30 del 23 giugno ci sarà il giuramento e poi potremo partire con il lavoro da continuare”.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
