A Sagrado Vittori batte il quorum: «Lavoriamo su infrastrutture e turismo»

A Sagrado Vittori batte il quorum: «Lavoriamo su infrastrutture e turismo»

Il commento

A Sagrado Vittori batte il quorum: «Lavoriamo su infrastrutture e turismo»

Di Salvatore Ferrara • Pubblicato il 13 Giu 2022
Copertina per A Sagrado Vittori batte il quorum: «Lavoriamo su infrastrutture e turismo»

L'uscente con la sua lista Agire Comune porta a casa il 54% di votanti totali e viene riconfermato.

Condividi
Tempo di lettura

Marco Vittori, a Sagrado, ha raggiunto abbondantemente il quorum. Lo spettro del commissario è svanito e il mandato bis si pone in continuità con quello precedente contrassegnato da iniziative in collaborazione con enti e associazioni.

Sono stati 1063 i votanti su tutte le tre sezioni elettorali dislocate tra il centro del paese e le frazioni di Poggio Terza Armata e San Martino. Vittori ha ricevuto 983 preferenze con la sua civica Agire in Comune. "Garantiremo il sostegno all'economia delle nostre famiglie" ha dichiarato Vittori commentando la vittoria. Il sindaco eletto, in merito alle prospettive amministrative per Sagrado, ha fatto riferimento anche alle politiche sociali e al turismo.

"Ci occuperemo del rilancio del San Michele con la chiusura della convenzione con Onorcaduti e l' Agenzia del Demanio". A Sagrado si è recato alle urne il 54% degli aventi diritto al voto. Pesa anche qui l'astensionismo rispetto al giugno del 2017 quando ai seggi andò il 60,26% dei cittadini.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Video
Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione