Ruba un portafogli in tabaccheria a Ronchi, rintracciata dalle telecamere

Ruba un portafogli in tabaccheria a Ronchi, rintracciata dalle telecamere

La storia

Ruba un portafogli in tabaccheria a Ronchi, rintracciata dalle telecamere

Di Ivan Bianchi • Pubblicato il 21 Giu 2022
Copertina per Ruba un portafogli in tabaccheria a Ronchi, rintracciata dalle telecamere

La donna si era accorta che l'oggetto era incustodito e se l'è portato via. Denunciata per furto.

Condividi
Tempo di lettura

Hanno lavorato assieme, Carabinieri e Polizia Locale, per individuare un furto veloce quanto inaspettato compiuto all’interno dell’edicola-tabaccheria Finatti di Ronchi dei Legionari. A compiere il gesto una signora residente in zona che, dopo essere entrata per giocare al Superenalotto, ha notato un portafogli abbandonato sul bancone. Guardandosi attorno ha visto che non c’era nessuno a controllare e, intascato nella borsa il bottino, se l’è filata.

Pochi minuti dopo un’altra donna, la vera proprietaria del portafogli, è tornata indietro alla ricerca dell’oggetto smarrito. Dopo aver visionato le telecamere, il proprietario dell’attività si è accorto della scena. La donna derubata si è rivolta ai carabinieri ma la presenza della mascherina ha reso difficile il riconoscimento.

Grazie all’ausilio, quindi, della Polizia Locale ronchese, a pochi passi dalla tabaccheria, è stato possibile visionare altre telecamere di sicurezza che hanno consegnato alle forze dell’ordine la targa dell’auto della donna. Detto, fatto: la signora è stata rintracciata e nella cui abitazione è stato anche ritrovato il portafogli, intatto di tutto. Se l’è “cavata” con una denuncia per furto. 

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×