Sabato 11
A Ronchi in scena la storia del bambino che salvò il mondo

L'appuntamento è con lo spettacolo di puppets che racconteranno il Natale nella Sala Don Bosco della parrocchia di Maria Madre della Chiesa.
L’associazione di volontariato “La finestra del sole ODV” organizza per sabato 11 dicembre, alle 16, nella “Sala don Bosco” della Parrocchia “Maria Madre della Chiesa” di via Redipuglia 6 – Ronchi dei Legionari, un momento natalizio dedicato ai bimbi più piccoli, dai 3 ai 6 anni.
I Puppets Carolina e Anna racconteranno la storia della Natività, facendo rivivere ai bimbi gli intensi momenti in cui la Sacra Famiglia si trovò ad affrontare la partenza dal villaggio d’origine, il rifiuto da parte degli albergatori e la gioia della nascita del Salvatore in un’umile mangiatoia.
Inoltre, Anna e Carolina coinvolgeranno i bambini in simpatici giochi a tema. Prevista anche la distribuzione di gadget per adulti e bambini. Necessaria la prenotazione al 3203316189.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
