Il Comune di Ronchi saluta cinque dipendenti nel 2023, il grazie del sindaco

Il Comune di Ronchi saluta cinque dipendenti nel 2023, il grazie del sindaco

IL RICONOSCIMENTO

Il Comune di Ronchi saluta cinque dipendenti nel 2023, il grazie del sindaco

Di Salvatore Ferrara • Pubblicato il 28 Dic 2023
Copertina per Il Comune di Ronchi saluta cinque dipendenti nel 2023, il grazie del sindaco

La cerimonia di saluto è avvenuta prima di Natale. Ai dipendenti Zanon, Micheluz, Benes, Pettinato e Vittor consegnata una pergamena.

Condividi
Tempo di lettura

Sono cinque i dipendenti del Comune di Ronchi dei Legionari che nell'anno che sta per concludersi hanno lasciato il loro posto di servizio per godersi la meritata pensione. Si tratta di Barbara Zanon del servizio istruzione, Barbara Micheluz dell’ufficio personale, Fabio Benes dei servizi tecnici esterni, Doretta Pettinato dell’ufficio gare e Silvia Vittor del Protocollo. A loro, prima di Natale, il sindaco Mauro Benvenuto ha rivolto un sincero ringraziamento, da parte sua e di tutta l’amministrazione comunale, per tutti questi anni di lavoro e di impegno.

“Hanno svolto ogni mansione con professionalità e passione – ha commentato il primo cittadino – e li ringrazio per la loro dedizione e la loro collaborazione. Un grazie che arriva da tutta la comunità che rappresento”. Ad ognuno di loro, Benvenuto ha consegnato una pergamena.

“I nostri dipendenti sono una risorsa. Una squadra – ha proseguito Benvenuto – che ci permette di lavorare con serenità, pur tra tanti problemi e portare a casa degli ottimi risultati. I servizi che eroghiamo attraverso loro sono ottimi ed il riscontro positivo dei cittadini è la miglior cartina da tornasole di tutto questo. Ciò non vuol dire che, come si suol dire, dobbiamo adagiarci sugli allori".

"Siamo impegnati, con la supervisione del nostro segretario generale Giuseppe Manto - ha concluso il sindaco - ad implementare le risorse umane, ma anche a rendere i servizi sempre più efficienti ed all’altezza di una città che cresce e vuole crescere ancora. Questo è il nostro obiettivo ed i nostri dipendenti, tutti, ci aiutano a centrarlo”. Con il 2024 allora, il Comune si prepara ad turnover importante che permetterà di vedere ricoperte le posizioni andate in quiescenza con nuove professionalità.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×