Gli appuntamenti
Ronchi dei Legionari è pronta per la rassegna culturale d'autunno

Si partirà il 4 novembre fino al 3 dicembre con appuntamenti musicali e di approfondimento su tematiche d'attualità.
Al via “Autunno da sfogliare e da ascoltare”, la rassegna culturale è pronta a partire a Ronchi dei legionari. Un restyling della grafica abbinata alla rassegna avvia gli undici appuntamenti nel periodo che va dal 4 novembre al 3 dicembre.
Eventi teatrali, musicali e letterali che attraverso un’attenta scelta organizzativa dell’assessorato alla cultura e della biblioteca Sandro Pertini creano un importante attrattività culturale in un territorio dinamico come il nostro.
“Una rassegna che conia diverse proposte cercando di stimolare la curiosità e l’interesse di ogni cittadino”, sottolinea l’assessore alla cultura Mauro Benvenuto. “Un’edizione protagonista nel panorama culturale isontino con un grande servizio di qualità che delinea l’impegno verso una cultura di crescita e trasformazione da parte di questa amministrazione”.
Palco ai giovani talenti la serata di apertura giovedì 4 novembre con il pianoforte di Paola Possamai e venerdì 5 novembre l’incontro con l’autore, Ofelia, di Francesca Sartori. Poi seguiranno un concerto di Jazz, il teatro, incontri con l’autore, una serata dedicata alla giornata internazionale contro la violenza alle donne, il concerto di Luigi Mariani, tutti appuntamenti in auditorium, mentre giovedì 2 dicembre il coro Overtwelve ci delizierà nella chiesa di Maria Madre della Chiesa.
Infine, non mancherà l’appuntamento con l’accensione dell’albero di Natale in piazza dell’unità con la presenza della banda filarmonica Giuseppe Verdi.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
