Stamattina
Ronchi, perde il controllo della macchina e finisce contro un'auto in sosta

Lieve disagio alla circolazione mentre l'automobilista è stata trasportata all'ospedale di Monfalcone.
Ha perso il controllo della sua Fiat panda blu ed è finita a sbattere contro un veicolo in sosta, una Ford fiesta bianca. Questa la dinamica dell’incidente avvenuto a metà mattina di oggi, 31 marzo, in via dei Campi a Ronchi dei Legionari. Sia stato l’attimo di distrazione, sia stata la pioggia che dopo alcuni mesi è tornata sul territorio, ancora non si sa: bisognerà, di fatto, attendere che la Polizia Locale di Ronchi dei Legionari, intervenuta con una pattuglia, riesca a capire dall’automobilista coinvolta cosa sia realmente accaduto. Stando alle informazioni in possesso al comando ronchese, guidato dal commissario Paola Trinco, la donna non avrebbe riportato gravi lesioni ed è stata trasportata dall’ambulanza al vicino ospedale di Monfalcone.
Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco da Monfalcone per bonificare l’area. Alcuni disagi al traffico veicolare, controllato dagli agenti fino all’arrivo del carroattrezzi che ha rimosso le vetture danneggiate. Nel frattempo, anche la proprietaria della macchina in sosta coinvolta è stata rintracciata.
Foto di Salvatore Ferrara.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
