Ronchi dei Legionari, la tribute band dei Beatles in concerto il 19 luglio

Ronchi dei Legionari, la tribute band dei Beatles in concerto il 19 luglio

L'appuntamento

Ronchi dei Legionari, la tribute band dei Beatles in concerto il 19 luglio

Di Redazione • Pubblicato il 10 Lug 2021
Copertina per Ronchi dei Legionari, la tribute band dei Beatles in concerto il 19 luglio

Al Palaroller spazio a «omaggio ai Beatles» con le più belle ed indimenticabili canzoni del famoso gruppo di Liverpool.

Condividi
Tempo di lettura

Lunedì 19 luglio 2021, con inizio alle ore 21.15, nell palazzetto Palaroller di Ronchi dei Legionari in via dei Campi, si terrà un evento musicale d’eccezione: “Omaggio ai Beatles”, con le più belle ed indimenticabili canzoni del famoso gruppo di Liverpool. Il tributo sarà affidato al noto gruppo cover “Help! A Beatles tribute” (Slo, Usa e Srb).

Conosciuta come una delle migliori band, perché con il suo costume autentico, gli strumenti, l’attenzione ai dettagli e le performance energiche riportano sempre all'atmosfera dei tempi d'oro degli iconici Beatles! Verranno presentati i più grandi successi dei Beatles: I Want to Hold Your Hand, She Loves You, Yesterday, You Can't Buy Me Love, Here Comes the Sun, Hey Jude e molti altri!

L’ingresso è libero ma i posti sono limitati, perciò è richiesta la prenotazione al numero 0481 477280 (dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle ore 12).

Il concerto è promosso dal Comune di Ronchi dei Legionari e dalla biblioteca comunale “Sandro Pertini” di Ronchi, in collaborazione con la cooperativa culturale Maja di Gorizia (nell’ambito della rassegna musicale “Across the border 2021”) e il Kulturni dom di Gorizia, con il patrocinio della Regione Friuli Venezia Giulia e la Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia. I promotori avvertono i partecipanti che sarà obbligatorio rispettare le adeguate distanze tra una persona e l’altra e indossare le mascherine protettive di naso e bocca, secondo le regole anticovid-19.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×