Ronchi, ripartono le esposizioni degli artisti del territorio con Francesco Farroni

Ronchi, ripartono le esposizioni degli artisti del territorio con Francesco Farroni

Dal 18 settembre

Ronchi, ripartono le esposizioni degli artisti del territorio con Francesco Farroni

Di Ivan Bianchi • Pubblicato il 17 Set 2021
Copertina per Ronchi, ripartono le esposizioni degli artisti del territorio con Francesco Farroni

Sarà Francesco Farroni a riprendere le mostre con la rassegna 'I pittori del Territorio'. L'esposizione sarà aperta fino al 30 settembre.

Condividi
Tempo di lettura

Dopo una lunga attività nei mesi estivi e con la conclusione delll’importante evento del Festival del Giornalismo, l’assessorato alla cultura e la Biblioteca Sandro Pertini di Ronchi dei Legionari ripartono dall’arte. In continuità con la rassegna d’arte “I pittori del territorio” presentata nei mesi tra febbraio e aprile di quest’anno nell’atrio del nostro auditorium, si prosegue con altri artisti del nostro territorio.

“Ho già affermato che il nostro tessuto artistico presenta molte peculiarità e proprio per questo motivo intendiamo valorizzare le nostre eccellenze affermando le nostre radici, importanti per la crescita sociale e civile del nostro paese”, sottolinea l’assessore alla cultura, Mauro Benvenuto.

“È con grande soddisfazione che presentiamo questa nuova mostra con un artista che vive a Ronchi dei legionari, Francesco Farroni, una sua collezione di opere che sarà allestita in auditorium e sarà visibile da sabato 18 settembre a giovedi 30 settembre”, prosegue Benvenuto.

Opere che attraverso i suoi colori riusciranno sicuramente a catturare i visitatori. “Attraverso le emozioni, le espressioni dei nostri artisti locali intendiamo potenziare la cultura dell’arte in ogni sua forma. Desidero esprimere un ringraziamento a Francesco per aver aderito alla nostra iniziativa”, conclude Benvenuto.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×