Alle 6 del mattino
30enne di Ronchi dei Legionari si schianta ubriaco a Trieste

Sono intervenuti i Carabinieri di Duino per una golf che ha invaso la corsia opposta in viale Miramare. Illesi i due occupanti.
Ha perso il controllo dell’auto e si è schiantato contro la segnaletica di un’aiuola spartitraffico. Quindi ha invaso la corsia opposta e si è abbattuto contro una macchina in sosta.
Protagonista della vicenda, poco dopo le 6 di oggi, domenica 24 ottobre, a viale Miramare a Trieste, un 30enne di Ronchi dei Legionari che si trovava alla guida di una Golf. Visto l’orario non c’era nessuno in strada e gli unici due occupanti della vettura sono rimasti illesi.
Sono intervenuti i Carabinieri di Duino che hanno sottoposto l’uomo alla prova dell’etilometro: ha riportato valori quattro volte superiori il consentito. Quindi, al 30enne è stata ritirata la patente ed è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza. Sul posto è giunta anche una pattuglia di Barcola e Miramare per i rilievi e la viabilità.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
