Ronchi balla al Feston de Capodanno, si accende la sfida del Curling Bisiac

Ronchi balla al Feston de Capodanno, si accende la sfida del Curling Bisiac

VERSO LA FINALISSIMA

Ronchi balla al Feston de Capodanno, si accende la sfida del Curling Bisiac

Di Salvatore Ferrara • Pubblicato il 02 Gen 2024
Copertina per Ronchi balla al Feston de Capodanno, si accende la sfida del Curling Bisiac

Da stasera gli ottavi di finale: 8 i gironi con 16 squadre. C'è attesa per l'estrazione della Lotteria. Finalissima in programma domenica 7 gennaio.

Condividi
Tempo di lettura

Archiviato il Feston de Capodanno che - nonostante la forte pioggia cominciata dopo la mezzanotte - ha riscosso un grande successo tra la musica di Master Dee e tanti allegri brindisi augurali, è cominciata a Ronchi dei Legionari l’ultima settimana dedicata al nono campionato mondiale di Curling Bisiac. “Nonostante le condizioni atmosferiche avverse – commenta il presidente dell’Asd Curling Bisiac, Michele Poloni - abbiamo confermato il programma e questo ci ha ripagato con un grande successo".

"Il nostro Giardino di Natale è stato preso d’assalto dalle 11 fino a notte fonda e nonostante la pioggia il pubblico ha continuato a ballare e divertirsi con la musica di Master Dee”. Tornando al calendario delle gare, tra oggi e domani si vivranno gli ottavi di finale, giovedì 4 i quarti e venerdì 5 le semifinali. Sono otto i gironi previsti che vedranno in gara 16 squadre. Dalle 19 di oggi, scenderanno in pista Villaraspa contro Trudony tal gias ed Eltec Bisiac team che affronterà Tutti i zorni a Solescian. Poi, si sfideranno Sweet Stone contro Pansan e Strafanici contro Carsoniamoci.

Sabato 6 gennaio alle 10, è in programma lo spettacolo di magia con il mago “Mark” ed il mago “Deda”, mentre alle 15 arriverà la Befana ed i bambini potranno anche divertirsi con le animazioni di Mely. Alle 20, ancora, sul palco ci saranno le Drag Queen Lady Borderline e Lady Mayalika di Pazzaidea e la musica Dj Paki. C’è attesa inoltre per l’estrazione della Lotteria di Natale che avrà luogo il giorno dell’Epifania.

Tutto sarà curato dall’Asd Curling Bisiac in collaborazione con Ronchi Live. La speciale pesca contribuirà alla copertura dei costi di gestione del Giardino di Natale. Il costo dei biglietti – acquistabili nei negozi della città fino ad esaurimento – è di 1 euro. Domenica 7 gennaio sarà la giornata della finalissima con, alle 15, le finali del torneo di “Curling junior”, alle 17 la finalissima del torneo di “Curling bisiac” ed alle 19 le premiazioni e la chiusura con Dj Power.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×