Ritrovato senza vita il 53enne scomparso dopo un incidente ad Aquileia

Ritrovato senza vita il 53enne scomparso dopo un incidente ad Aquileia

inutili i soccorsi

Ritrovato senza vita il 53enne scomparso dopo un incidente ad Aquileia

Di Ivan Bianchi • Pubblicato il 22 Apr 2021
Copertina per Ritrovato senza vita il 53enne scomparso dopo un incidente ad Aquileia

Dopo l'incidente avvenuto martedì notte, l'uomo si era incamminato da solo. Le indagini dei carabinieri.

Condividi
Tempo di lettura

Dopo quasi due giorni di ricerche, è stato trovato senza vita il corpo di Nicola Baldassi, 53enne scomparso martedì e la cui auto si è schiantata contro un albero a Belvedere di Aquileia, quella stessa notte. Oggi una quarantina di volontari della Protezione civile - inclusi alcuni elementi provenienti da San Giovanni al Natisone, paese natale dell'uomo - si sono messi sulle sue tracce, nella speranza di ritrovarlo sano e salvo. Alla fine, però, non c'è stato nulla da fare.

Lo scomparso stava viaggiando lungo la strada regionale 352 che da Grado va a Cervignano del Friuli, quando all'improvviso ha perso il controllo dell’auto ed è finito fuori strada. Uscito autonomamente dall'abitacolo, si è quindi dileguato a piedi, facendo perdere le proprie tracce. Per ritrovarlo, dopo la denuncia di scomparsa fatta dalla moglie ai carabinieri, sono stati attivati vigili del fuoco, protezione civile e polizia locale. La stessa consorte non aveva sue notizie da una giornata intera.

Il 53enne è stato ritrovato in un campo, tra i comuni di Aquileia e Fiumicello-Villa Vicentina. Inutili i tentativi di ritrovarlo, anche con il ricorso all'elicottero dei vigili del fuoco dotato di camera che rileva il calore. Sul perché sia fuggito dall'auto e come sia morto stanno ora indagando i militari della compagnia di Palmanova, coadiuvati dai colleghi delle locali stazioni. Sul posto è arrivato anche il sindaco di Aquileia, Emanuele Zorino.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione