Ritorna Friday music live al Tiare, le migliori band in concerto a Villesse

Ritorna Friday music live al Tiare, le migliori band in concerto a Villesse

il programma

Ritorna Friday music live al Tiare, le migliori band in concerto a Villesse

Di Redazione • Pubblicato il 18 Nov 2022
Copertina per Ritorna Friday music live al Tiare, le migliori band in concerto a Villesse

I concerti da stasera. Atteso anche il bassista dei Pinguini tattici nucleari, Simone Pagani.

Condividi
Tempo di lettura

Dopo il grande successo dello scorso anno, ritornano ad animare la Food Court del Tiare Shopping le più talentuose band della regione. Ricomincia infatti “Friday music live”, una delle numerose iniziative del centro commerciale di Villesse, per offrire una proposta di intrattenimento sempre varia ai propri visitatori. Ogni venerdì, dalle 19.30 alle 21.30, gli ospiti che decideranno di concedersi una cena si potranno godere uno dei tanti spettacoli live proposti per i prossimi mesi, in cui si esibiranno le migliori band del territorio.

Oggu, venerdì 18 novembre, saliranno sul palco le Pink Armada (nella foto), la più importante realtà rock femminile del Triveneto, in uno spettacolo ad alto tasso di coinvolgimento, che propone pezzi da classifica, dagli albori ai giorni nostri. Dal 2013 propongono il loro spettacolo nei migliori locali, feste e motoraduni tra Veneto e Friuli e in pochissimo tempo hanno conquistato una grossa fetta di pubblico che le apprezza per la indubbia bravura e professionalità. Cinque ragazze che hanno fatto della musica la propria arma di ribellione alle consuetudini attraverso le sonorità rock che più le caratterizzano.

Il tutto con uno stile graffiante dato dalle due chitarre, la calda voce e la potente sezione ritmica. Energia, movimento, look, carisma sono gli ingredienti che rendono unico ed entusiasmante il loro show. Venerdì 25 novembre è il turno dei Revolver, un gruppo molto apprezzato nel panorama delle cover band locali, che ripropongono la magica musica dei Beatles suonata dal vivo. Sul palco, i quattro ragazzi offrono un tributo fedele sia negli arrangiamenti che negli impasti corali, suscitando emozioni nel pubblico di ogni età.

Il loro indiscusso talento e la loro capacità di coinvolgere la platea sono già stati riconosciuti a livello nazionale. Suonerà con loro anche Simone Pagani, il bassista dei Pinguini tattici nucleari, famosissimo gruppo vincitore degli Mtv European Music Awards 2022. Proseguono gli appuntamenti anche a dicembre, per contrastare il freddo dell’inverno riscaldando gli animi dei visitatori con tanta coinvolgente musica dal vivo. Venerdì 2 dicembre sarà la volta dei Giovani talenti live: musica, dj set e alcuni dei migliori talenti emergenti del territorio, che sorprenderanno la Food Court con la loro voce.

Il 9 dicembre ad accompagnare la cena al Tiare, gli Absolute 5, partyband con all’attivo più di 700 concerti in tutto il territorio nazionale. Il repertorio, a base di famosissime hit internazionali e non, spazia tra diversi generi ed epoche musicali, con grandi arrangiamenti e scrupolosa cura dei suoni. Il 16 dicembre, sarà il turno degli Spiritual Ensemble Choir. La principale caratteristica di questo gruppo è la predilezione per l'aspetto corale dello spiritual piuttosto che quello solistico del gospel. Solo per questa occasione, l’orario sarà diverso: dalle 19 alle 20.30.

Venerdì 23 dicembre, Cose di famiglia band intratterrà i visitatori con un progetto a cura dei fratelli Giacomo e Mauro Da Ros, composto da 11 tracce, sette originali e cantate in italiano, e quattro cover cantate in inglese. Infine, il 30 dicembre, Dancemania: dalle migliori sonorità degli anni Settanta, Ottanta e Novanta, fino ad arrivare alle imperdibili hit del momento. Una serata dedicata al ballo, per concludere l’anno all’insegna del divertimento. Il format proseguirà anche nel 2023 con nuove date e band.

Foto Franco Moret

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione