Rinforzi per la Farmacia unica di Monfalcone, nuove assunzioni in Asugi

Rinforzi per la Farmacia unica di Monfalcone, nuove assunzioni in Asugi

gli incarichi

Rinforzi per la Farmacia unica di Monfalcone, nuove assunzioni in Asugi

Di Redazione • Pubblicato il 07 Giu 2021
Copertina per Rinforzi per la Farmacia unica di Monfalcone, nuove assunzioni in Asugi

Nuova manovra del personale nell'Azienda sanitaria, attesi i nomi dei nuovi pediatri per l'area di Doberdò e Gorizia.

Condividi
Tempo di lettura

L’Azienda sanitaria universitaria giuliano isontina (Asugi) ha previsto nuove assunzioni per rispondere alle esigenze dell’Assistenza Farmaceutica, in modo da garantire supporto alla campagna vaccinale in materia di logistica, rendicontazione delle movimentazioni, organizzazione dei percorsi e dei punti vaccinali, nonché progettazione del materiale informativo. Saranno così assunti con incarico di lavoro autonomo due farmacisti presso la struttura complessa, insieme a un dirigente farmacista - con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato - per la Farmacia unica aziendale di Monfalcone.

Inoltre, sono stati formalmente reclutati 234 medici specializzandi a supporto delle attività di vaccinazione presso i centri vaccinali di Asugi. Alla luce della continua evoluzione della situazione pandemica, “l’Azienda sanitaria - spiega in una nota - ha ritenuto necessario provvedere all’integrazione del precedente decreto, al fine di formalizzare nuovi reclutamenti. Si aggiungo così ulteriori 31 medici specializzandi, necessari per garantire il regolare e puntuale svolgimento della campagna vaccinale e il massimo livello di copertura sul territorio". Il reclutamento segue il Protocollo d’intesa tra l’Università degli Studi di Trieste, la Regione e Asugi.

Infine, la stessa Azienda rende noto di aver approvato le graduatorie per il conferimento di due incarichi a tempo indeterminato di medico pediatra di libera scelta, presso l’ambito territoriale del Consorzio di Doberdò del Lago e quello di Gorizia. Gli incarichi saranno conferiti secondo l’ordine di graduatoria, previa accettazione da parte dell’interessato. Alla data di effettivo inizio, verranno meno eventuali incarichi provvisori conferiti nelle more del conferimento degli incarichi a tempo indeterminato.

Foto di Tmaximumge form PxHere

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione