gli aiuti
Riduzione della Tari a Gorizia, aperte le domande per famiglie in difficoltà

Si può presentare domanda da oggi fino all'8 aprile se si è in possesso di Isee sotto i 9.360 euro. La modulista online o tramite Caf.
Il Comune di Gorizia avvia la procedura per raccogliere le domande per l’accesso alla misura di riduzione della Tari 2024, rivolta ai nuclei familiari che presentano una certificazione della situazione economica equivalente (Isee ordinario o corrente) in corso di validità del proprio nucleo familiare non superiore a 9.360 euro. La domanda deve essere presentata dall’intestatario dell’utenza domestica riferita all’alloggio di residenza dal 5 marzo all'8 aprile 2024, data improrogabile di scadenza a pena di inammissibilità.
Lo si potrà fare utilizzando esclusivamente la modalità telematica con autenticazione con Spid, Carta d'identità elettronica o Carta nazionale dei servizi. Per le persone che non sono in grado di utilizzare in autonomia la strumentazione informatica, è previsto il supporto nel confezionamento, nell’inserimento e nell’invio della domanda da parte dei Caf convenzionati. In considerazione del tipo di servizio che prevede l’inserimento della domanda telematica, si invitano coloro che necessitano di supporto di fissare un appuntamento.
Le informazioni per la presentazione della domanda sono disponibili sul sito del Comune a questo link. Gli uffici del Servizio delle Politiche sociali sono a disposizione per informazioni e/o chiarimenti al numero telefonico 0481 383523 e alla mail assistenza@comune.gorizia.it.
Foto Guilherme Santos/Sul21.com.br
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
