la riduzione
Rettifica alle tariffe Tari a Gorizia, pronte bollette per il saldo 2023

L’invio avverrà via Pec per le utenze non domestiche e via mail per le utenze già registrate sul sito di Isontina ambiente. Come pagare.
Le bollette Tari di Gorizia saranno meno pesanti sul saldo 2023 grazie alla rettifica della tariffa 2022. L'amministrazione comunale fa sapere che, dalla prossima settimana, saranno inviati gli avvisi di pagamento del saldo Tari 2023 con scadenza il 20 dicembre, che riportano appunto la voce aggiuntiva “rettifica tariffa 2022”.
L’invio avverrà via Pec per le utenze non domestiche e via mail per le utenze già registrate sul sito di Isontina ambiente. Tutte le altre utenze riceveranno l’avviso per posta ordinaria. Il pagamento potrà avvenire sia con Pago Pa che con F24 allegato all’avviso stesso. Nel caso servissero chiarimenti rispetto ai dati di dettaglio inseriti nell’avviso, si invita a contattare il gestore Isontina Ambiente secondo le modalità indicate nella sezione Contatti dell’avviso.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
