la vicenda
RETTIFICA ALL'ARTICOLO SU STEFANO TOMADINI

La rettifica sulla vicenda legata al giovane goriziano.
Sulla presente testata, in data odierna, è stata pubblicata la notizia risultata infondata della partecipazione del goriziano Stefano Tomadini a un film hard, prima di prendere parte al film La sirenetta della Disney. Pubblichiamo la smentita alla notizia da parte dell'avvocato dell'attore, Lucia Galletta.
È già in corso una smentita al quotidiano on line spagnolo, per mancata verifica della effettiva riferibilità al mio assistito nelle notizie pubblicizzate. Il profilo Instagram del mio assistito è stato difatti hakerato e la notizia diffusa dalla testata mediatica in Spagna e'stata tratta in errore da tale evento. Premesso un tanto, vogliate nell'immediato oscurare il post pubblicato e provvedere ad una pubblica rettifica dell'informazione trasmessa, nonché adoperarvi acche' la stessa non venga ulteriormente divulgata.
Ci scusiamo con i lettori per l'errore fatto.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
