Ragazzi pronti a tornare in campo, festa sul campo della Pro Gorizia

la presentazione

Ragazzi pronti a tornare in campo, festa sul campo della Pro Gorizia

Di Redazione • Pubblicato il 08 Ott 2021
Copertina per Ragazzi pronti a tornare in campo, festa sul campo della Pro Gorizia

Festa a Campagnuzza, squadre pronte ad affrontare i campionati. Il team guidato da Coceani.

Condividi
Tempo di lettura

Grande festa ieri sera per la Pro Gorizia, nella cornice dello stadio Enzo Bearzot di Campagnuzza. L'occasione era la presentazione ufficiale degli organici del settore giovanile della società, guidato dall'ex allenatore Enrico Coceani. Proprio sotto i suoi occhi, le squadre dell’attività di base e dei juniores sono sfilate in campo una dopo l’altra.

Tanti i sorrisi sui volti dei giovani calciatori, dai quali emerge una gran voglia di giocare a calcio per una stagione intera dopo che le precedenti due sono state condizionate dall’emergenza sanitaria. La cerimonia è stata anche l’occasione per presentare lo staff tecnico completo del settore giovanile. I tecnici dell’attività di base saranno: Eric Iansig, Vincenzo Triglione, Simone Rizzo, Alessio Bolognini e il preparatore dei portieri Nicola Zoff.

Per quanto riguarda gli iuniores, invece, la squadra sarà guidata da Simone Carbone. Assieme al responsabile Enrico Coceani collaborerà Alessandro Giacomelli. L’obiettivo non è solo quello di formare giovani calciatori, ma far crescere i ragazzi anche dal punto di vista caratteriale e nel rispetto dei valori dello sport e del fair play.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione