LE NOMINE
Quattro giovani amministratori del Goriziano eletti in Anci Giovani Fvg

A coordinare l’organismo locale sarà Sara Tosolini, sindaco di Treppo Grande. Eletti Bredeon, Brigante, Papais e Turri.
Si è svolto venerdì 7 marzo a Udine il congresso regionale di Anci Giovani Fvg. Al termine dell'incontro, il sindaco di Treppo Grande Sara Tosolini è stata eletta nuova coordinatrice dell'associazione. Sono 11 i componenti del consiglio direttivo regionale.
Tra questi, per il territorio Isontino, sono stati eletti il consigliere comunale di Grado Giovan Battista Bredeon, il consigliere monfalconese Riccardo Matteo Brigante, il vicesindaco di Ronchi Enrico Papais e il consigliere comunale goriziano Nicol Turri. L’assemblea congressuale regionale ha avuto luogo nel Salone del Popolo di Palazzo D’Aronco.
Tra i neoeletti, ad esprimere la loro soddisfazione al nostro giornale, sono stati Brigante e Papais. «Abbiamo tanto entusiasmo e molte idee, ci sono tanti ragazzi volenterosi e appassionati di politica che faranno squadra proponendo molte iniziative» commenta Brigante. A dirsi «onorato e consapevole del peso della responsabilità assunta» è stato Papais.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
