La Pro Romans premia i suoi piccoli campioni, festa con 200 persone

Il Natale della Pro Romans, festa con 200 persone e piccoli campioni

le premiazioni

Il Natale della Pro Romans, festa con 200 persone e piccoli campioni

Di Mattia Zucco • Pubblicato il 25 Dic 2022
Copertina per Il Natale della Pro Romans, festa con 200 persone e piccoli campioni

Quasi 200 persone presenti tra settore giovanile, una rappresentanza della prima squadra e i genitori dei tesserati.

Condividi
Tempo di lettura

Serata di festa quella che ha organizzato il Pro Romans Medea per celebrare il Natale. Una festa che ha avuto luogo presso la bocciofila di Romans d’Isonzo e ha ospitato quasi 200 persone, tra atleti del settore giovanile, una rappresentanza della prima squadra e i genitori dei tesserati. A condurre la serata è stato il nostro giornale.

Presenti durante la serata, che ha avuto luogo giovedì 22 dicembre, molte autorità che hanno voluto portare i loro saluti, tra i quali il sindaco di Romans d’Isonzo Calligaris Michele, il referente Figc per Gorizia Antonio Quarta, il consigliere regionale Diego Moretti, il padrone di casa e presiedente del club Daniele Cumin, il responsabile del settore giovanile Paolo Battiston e il coordinatore del settore giovanile e vicepresidente Claudio Dissegna.

“Siamo contenti di aver organizzato la nostra tradizionale festa di Natale dopo anni che non siamo riusciti a farla a causa della situazione pandemica – ha spiegato il presidente Cumin – Siamo particolarmente felici di vedere i bambini del settore giovanile, dato che sono stati una delle categorie d’età che più hanno sofferto a causa del Covid.”

Anche Quarta, a nome della Figc Gorizia, ha applaudito la società per il lavoro svolto negli ultimi anni: “Il Pro Romans Medea è una delle società del Goriziano con più iscritti e con una storia molto lunga, precisamente di 101 anni. Siamo orgogliosi del lavoro che state svolgendo e ci auguriao che proseguiate su questa strada”.

Tante le attività, anche extracalcistiche, che la società ha organizzato negli ultimi mesi, come ad esempio la collaborazione col Pordenone Calcio, la partecipazione all’udienza generale del Papa in Vaticano, seguito dalla visita dello stadio Olimpico e del Museo della nazionale di Coverciano ed, infine, il grande successo del camp estivo che ha raccolto oltre 100 adesioni.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×