La Pro Gorizia ricorda Massimo Zitter, una festa di sport con i Primi calci

La Pro Gorizia ricorda Massimo Zitter, una festa di sport con i Primi calci

il torneo

La Pro Gorizia ricorda Massimo Zitter, una festa di sport con i Primi calci

Di Redazione • Pubblicato il 05 Feb 2024
Copertina per La Pro Gorizia ricorda Massimo Zitter, una festa di sport con i Primi calci

Sul campo i protagonisti sono state le formazioni della categoria Primi calci della stessa Pro Gorizia, Ism Gradisca, Juventina e Us Azzurra.

Condividi
Tempo di lettura

Una domenica mattina emozionante in tutti i sensi, quella vissuto allo stadio “Enzo Bearzot" di Campagnuzza. Domenica 4 febbraio, la Pro Gorizia ha voluto ricordare Massimo Zitter, scomparso a inizio 2023, con una giornata di calcio giovanile. Sul campo i protagonisti sono state le formazioni della categoria Primi calci della stessa Pro Gorizia, Isma Gradisca, Juventina e Us Azzurra.

Alla fine è stata una festa per tutti i bambini che si sono sfidati lealmente sul campo dando vita a partite emozionanti. Emozionanti sono state anche le parole con le quali è stata ricordata la figura di Massimo alla presenza dei familiari, che hanno premiato le squadre partecipanti.

Il prossimo sabato, 10 febbraio, sempre sul prato dello stadio Enzo Bearzot si svolgerà il Memorial Benedetta Forte, in onore dell’ex segretaria scomparsa nel novembre 2022. A partecipare saranno le formazioni della categoria Pulcini di Asd Pro Gorizia, Asd Unione Friuli Isontina, US Azzurra e Asd Ism Gradisca.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione