Poliziotta investita a Selz mentre dirige il traffico, ricoverata a Cattinara

Poliziotta investita a Selz mentre dirige il traffico, ricoverata a Cattinara

Ieri sera

Poliziotta investita a Selz mentre dirige il traffico, ricoverata a Cattinara

Di Ivan Bianchi • Pubblicato il 10 Feb 2022
Copertina per Poliziotta investita a Selz mentre dirige il traffico, ricoverata a Cattinara

Il capoturno ha accusato un malore ed è stato trasportato a Monfalcone al San Polo. Sul posto la Polizia Locale.

Condividi
Tempo di lettura

Stavano gestendo il traffico dopo che un mezzo pesante si era scontrato con il passaggio a livello a Selz, manomettendone la funzionalità. All’improvviso il sopraggiungere di una macchina, forse abbagliata dalle luci delle altre vetture. Quindi il colpo e una poliziotta della pattuglia che stava gestendo il traffico è stata investita. Il tutto attorno alle 18.30 di ieri sera, mercoledì 9 febbraio. La donna ha riportato un forte trauma alla schiena ed è attualmente in osservazione a Cattinara. Nonostante tutto, ha mantenuto lucidità durante tutte le operazioni di soccorso.

Nel frattempo, un collega, al vedere la scena, si è sentito male ed è stato portato al San Polo da un’ambulanza visto il malore accusato. A eseguire i rilievi la Polizia Locale di Monfalcone mentre sul posto sono giunti altri veicoli della Polizia di Stato di Monfalcone.

A bordo della vettura, una Tiguan 2.0 Td, c’era il consigliere comunale Ciro Del Pizzo che ha sottolineato di aver intravisto l’agente troppo tardi, abbagliato dalle luci, per poter frenare ed evitare l’impatto.

Una zona difficile, quella del passaggio a livello, già teatro di altri incidenti anche recenti. Il sindaco di Ronchi dei Legionari, Livio Vecchiet, racconta che già in autunno sarebbero dovute arrivare varie proposte per risolvere l’annoso problema non solo dei passaggi a livello ma anche del traffico. Dal grande sovrappasso verso la zona del Zochet fino alla galleria, tante le ipotesi per le quali ancora non vi è una linea definitiva di decisione. 

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×