l'incidente
Perde il controllo dell'auto e si schianta, muore una 29enne sul Vallone a Jamiano
Incidente nella notte, due ragazzi rimasti coinvolti. L'autista è ricoverato a Cattinara, per la donna non c'è stato nulla da fare.
Non ce l'ha fatta una ragazza di 29 anni che viaggiava questa notte lungo il Vallone, nel comune di Doberdò del Lago. L'auto che la trasportava insieme a un altro ragazzo si è schiantata contro un albero all'altezza di Jamiano, vicino alla stazione dell'Arma, provocando ad entrambi gravissime ferite. Sul posto sono intervenuti subito i sanitari, allertati dalla centrale operativa Sores, constatando le condizioni critiche della coppia: la giovane è stata ricoverata d'urgenza all'ospedale Monfalcone, ma non c'è stato nulla da fare.
I medici del San Polo non hanno potuto che documentarne il decesso. L'altra persona (il conducente), invece, è stato elitrasportato in codice giallo a Cattinara. Rimane sotto stretta osservazione. Sul posto sono intervenuti anche in vigili del fuoco del comando provinciale, che hanno messo in sicurezza l'area, e i carabinieri della cittadina bisiaca. Da chiarire le dinamiche dell'incidente, il fatto è avvenuto attorno all'una di notte. Dalle prime ricostruzioni, la 29enne - originaria di Faedis - stava dormendo sul lato del passeggero.
Ad intervenire sono stati i sanitari della Croce verde goriziana, arrivati insieme all'automedica di Gradisca d'Isonzo, un'ambulanza da Monfalcone, una da Gorizia e l'elisoccorso atterrato in un campo sportivo a Monfalcone.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.
Occhiello
Notizia 1 sezione
Occhiello
Notizia 2 sezione

















