Parte il crowdfunding, sostegno al Festival del Giornalismo di Ronchi

Parte il crowdfunding, sostegno al Festival del Giornalismo di Ronchi

la campagna

Parte il crowdfunding, sostegno al Festival del Giornalismo di Ronchi

Di Salvatore Ferrara • Pubblicato il 26 Feb 2024
Copertina per Parte il crowdfunding, sostegno al Festival del Giornalismo di Ronchi

Tramite Rete del Dono, il sodalizio punta a raccogliere 10mila euro per sostenere il Festival del Giornalismo e il Premio Leali Young.

Condividi
Tempo di lettura

L’associazione culturale Leali delle Notizie di Ronchi lancia “Insieme per Leali”. Si tratta della campagna di crowdfunding tramite la piattaforma Rete del Dono, che raccoglie donazioni on line a favore di progetti di utilità e rilevanza sociale. Il sodalizio si affida dunque a questo strumento per assicurare la continuazione del Festival del Giornalismo e del concorso giovanile “Premio Leali Young”, nella speranza di riuscire a raccogliere i fondi necessari per indire un nuovo bando.

«Vogliamo continuare a sostenere e promuovere la divulgazione culturale e il lavoro giovanile nell'ambiente giornalistico – spiega il presidente di Leali, Luca Perrino - e riteniamo che il festival e il premio siano un ottimo modo per farlo. Abbiamo inoltre deciso di ringraziare i nostri sostenitori con apposite ricompense: gadget, libri e anche la possibilità di tesserarsi. Più grande la donazione, più grande la ricompensa».

«Il nostro obiettivo è di raggiungere la cifra di 10mila euro – continua Perrino - anche se non sono pochi, noi siamo sicuri di poter raggiungere questa soglia grazie a ciascuno di voi, perché ognuno di voi può fare la differenza. Vi chiediamo quindi di darci una mano, ogni donazione costituisce un aiuto fondamentale per l’associazione».

Leali è un sodalizio connesso sul territorio, supporta i giornalisti e organizza incontri ed eventi culturali su molte materie e tematiche attuali legate non solo al mondo dell’informazione. Per partecipare alla raccolta basta collegarsi a questo link.

«Siate anche voi Leali delle Notizie – conclude il presidente – perché l’associazione è costituita da tutti noi che non accettiamo il silenzio, da chi parla a chi ascolta. Fate parte anche voi di questo potentissimo coro. Vi chiediamo quindi di darci una mano, ogni donazione ci consentirà di portare avanti tante attività e progetti a favore della realtà culturale e sociale del nostro territorio».

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×