lo spettacolo
Pandifiaba racconta, le fiabe del maghetto in scena a Gradisca

Un simpatico maghetto ghiotto di fiabe e avido di scoperte racconta ai bambini le storie più magiche, imparate nei viaggi nel mondo.
Terzo appuntamento con la rassegna "Le favole del buon mattino"m ideata da ArtistiAssociati-Centro di Produzione Teatrale in programma sabato 20 maggio mattina alle 11.30, alla Sala Bergamas di Gradisca d’Isonzo che ospiterà "Pandifiaba racconta". Lo spettacolo è diretto da Maria Teresa Carobene, con Daniele Tessaro: un simpatico maghetto ghiotto di fiabe e avido di scoperte racconta ai bambini le storie più magiche imparate durante i suoi lunghi e appassionanti viaggi attraverso i cinque continenti.
Pandifiaba ripercorre le sue fantastiche avventure perché è alla ricerca di tre ingredienti per la sua specialissima pozione della Frizzagioia, che si nascondono in altrettante fiabe della tradizione di paesi sparsi nel mondo. Ogni storia, oltre a lasciarci un nuovo ingrediente per la pozione che scaccia i cattivi pensieri, ci insegna importanti lezioni sulla pace ed armonia tra i popoli. Riuscirà Pandifiaba a trovare tutti gli ingredienti? Con l’aiuto di bambine e bambini e con un pizzico di magia tutto è possibile!
"Pandifiaba racconta" nasce dal format video Un mondo di fiabe (un’idea di Matricola Zero, produzione Teatro Stabile del Veneto) nato durante la pandemia per alleviare, in grandi e piccini, la noia delle giornate del lockdown e portare un sorriso nelle case di tutti in un momento delicato della nostra storia. La biglietteria apre un’ora prima di ogni rappresentazione. Per info e prenotazioni: 0481 532317 int.1
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
