Il Pagante sbarca a Villesse, il gruppo milanese sul palco del Tiare

Il Pagante sbarca a Villesse, il gruppo milanese sul palco del Tiare

domani sera

Il Pagante sbarca a Villesse, il gruppo milanese sul palco del Tiare

Di Redazione • Pubblicato il 05 Ago 2022
Copertina per Il Pagante sbarca a Villesse, il gruppo milanese sul palco del Tiare

Il duo sul palco del Summer Emotions, le hit dal 2010 al nuovo album Devastante.

Condividi
Tempo di lettura

Continuano gli eventi speciali del calendario Tiare Summer Emotions, organizzati nella nuova arena esterna in località Maranuz a Villesse, in collaborazione con Ti Zero. Il terzo appuntamento con la musica domani sabato 6 agosto a partire dalle 20 per scatenarsi con il gruppo pop Il Pagante. La realtà milanese è composta da Roberta Branchini "Brancar" (nella foto) e Eddy Veerus alias Edoardo Cremona.

Federica Napoli non salirà sul palco perché, dopo ben otto, anni ha lasciato il gruppo. I due portano a Villesse le canzoni del loro ultimo album, "Devastante", ma danno spazio anche alle hit diventate virali come Bomber, Entro in pass, Too much e molte altre. Tutto nasce nel 2010 con l’obiettivo di fare ironia sullo stile di vita dei milanesi, in particolar modo sui PR e su coloro che acquistano biglietti, ossia i paganti, da cui prende il nome la formazione.

Quella che inizialmente era una pagina Facebook diventa nell’arco di due anni vera e propria musica e adesso i loro successi sono diventati il simbolo delle categorie sulle quali ironizzavano: da Settimana bianca a Radical chic, da Il terrone va di moda a Portofino, tanto per citare alcune delle canzoni più famose, fino ad arrivare all’ultima hit del 2021, Open bar. Biglietti da 17 euro.

Prossimi appuntamenti con gli eventi speciali: l’11 agosto con Exes con fuoco, il 12 agosto con Zelig, il 16 agosto con Vipers Queens, il 20 agosto con Schiuma Party e Miami, il 27 agosto con Random-Una Festa a caso, il 28 agosto Electro - musica elettronica con special guest surprise e gran finale il 31 agosto per ripercorrere, in compagnia di Radio Company, la carriera di Ivana Spagna dagli anni Ottanta a oggi.

Foto Il Pagante/Facebook

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione