LA NOTA
Operai soccorsi in Cantiere, Fincantieri esprime la sua vicinanza alle famiglie
L'Azienda si dichiara pronta a collaborare con le autorità competenti per fare luce su quanto avvenuto.
«In merito all’incidente occorso ieri sera presso il cantiere, Fincantieri conferma che sono rimasti coinvolti degli operai diretti. I soccorsi sono stati immediatamente attivati e i lavoratori, vigili e coscienti, sono stati tempestivamente presi in carico dal personale sanitario. L’Azienda esprime vicinanza ai lavoratori e alle loro famiglie e continuerà a monitorare con la massima attenzione l’evolversi della situazione, garantendo la piena collaborazione con le autorità competenti».
È il testo della nota divulgata stamane, martedì 23 settembre, dall'Ufficio Stampa di Fincantieri in merito all'infortunio avvenuto a Panzano nella serata di ieri quando a sentirsi male è stato un saldatore dell'Azienda mentre svolgeva delle operazioni di saldatura a base di CO2. L'operaio è stato poi soccorso da altri tre dipendenti che a loro volta hanno accusato dei malori. Il primo incidentato è stato elitrasportato a Trieste e gli altri tre portati in ambulanza anche loro all'Ospedale di Cattinara. Secondo quanto riferiscono le autorità competenti, tutti i coinvolti non sarebbero in pericolo di vita.
Foto d'archivio di Salvatore Ferrara
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.
Occhiello
Notizia 1 sezione
Occhiello
Notizia 2 sezione
















