LA NOVITÀ
Nuovo personale per la Polizia di Stato tra Gorizia e Monfalcone, ecco i dieci vice ispettori assegnati a Questura e Commissariato
Accolti questa mattina dal questore Luigi di Ruscio, andranno a rafforzare gli uffici strategici e a sostituire il personale in trasferimento.
Questa mattina il questore della provincia di Gorizia, dott. Luigi di Ruscio, insieme al vicario del questore, dott. Gennaro D'Agnese, ha ricevuto dieci neo vice ispettori della Polizia di Stato assegnati dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza alla Questura di Gorizia, al termine del 19esimo corso di formazione.
I nuovi vice ispettori, di età compresa tra i 23 e i 34 anni, andranno in parte a sostituire il personale che nei prossimi mesi sarà trasferito in altre sedi e in parte a rafforzare alcuni uffici considerati particolarmente strategici per l'attività della Questura.
Nel corso dell'incontro, il questore ha rivolto ai nuovi arrivati un caloroso benvenuto, soffermandosi sull'importanza del ruolo che saranno chiamati a ricoprire e sulla responsabilità che esso comporta nei confronti della collettività e delle istituzioni.
La Questura di Gorizia ha quindi formulato ai neo vice ispettori i migliori auguri per un proficuo percorso professionale, improntato al servizio della cittadinanza e alla tutela della sicurezza pubblica.
L'assegnazione odierna fa seguito a quella avvenuta nei giorni scorsi di 14 neo agenti, che ha consentito di potenziare sia i servizi di controllo del territorio sia l'organico di altre articolazioni della Questura e del Commissariato di Gorizia.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.
Occhiello
Notizia 1 sezione
Occhiello
Notizia 2 sezione










