il dono
Nuovo defibrillatore ai carabinieri, caserma di Grado più sicura

L'omaggio del Rotary club all'Arma, sarà collocato sull'Isola d'oro.
Un nuovo defibrillatore sarà collocato all'interno delle caserma dei carabinieri di Grado. Questa mattina, presso il comando provinciale di corso Verdi a Gorizia, la sezione di Grado-Monfalcone del Rotary club ha donato un modello semiautomatico all'Arma. A consegnare il dono sono stati il socio delegato, generale di brigata in ausiliaria Salvatore Fronda, e il socio Alide Dovier, incontrando il comandante provinciale, colonnello Luciano Giuseppe Torchia.
Il sodalzio, nel manifestare un “sentimento di stima e gratitudine nei confronti dell’Arma dei carabinieri, per la sua costante e preziosa presenza sul territorio al servizio della popolazione e delle Istituzioni”, ha inteso cedere in comodato d’uso gratuito lo strumento volto alla tutela sanitaria dei militari e degli utenti che accedono alla sede della stazione carabinieri dell'Isola d'oro. L'ufficiale ha quindi ringraziato per il regalo, che arriva dopo quello già donato alle sedi di Monfalcone e Gorizia.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
