il festival
Nuova sfida per Langobardi, il docufilm di Romans torna a Hollywood
L'opera torna a concorrere oltreoceano, appello al voto del pubblico.
Il docufilm "Langobardi-Alboino e Romans" - prodotto dall'associazione Invicti Lupi di Romans d'Isonzo - è stato selezionato per la fase finale della 6a edizione del "Indie for You Film Festival". La kermesse si svolgerà a Hollywood, Los Angeles negli Stati Uniti, dal 18 al 25 febbraio.
"Si tratta di un nuovo importante riconoscimento al valore e all'innovazione portata dal nostro docufilm - commenta l'associazione in una nota - che da un paio di mesi sta portando agli occhi del mondo un pezzo della nostra storia locale e del nostro territorio regionale: i Longobardi stanno avendo una nuova tipologia di visibilità grazie al mondo del cinema, ma soprattutto grazie all’alto livello qualitativo di contenuti ed immagini che siamo riusciti a realizzare con la nostra piccola produzione".
Da qui, l'appello al pubblico di "sostenerci e supportarci per il premio 'Fan award winner'. andando a votare il docufilm su Facebook (basta votare spuntando la casella corrispondente al nostro docufilm Langobardi – Alboino e Romans). Inoltre vi chiediamo di votare anche su instagram (bisognerà scrivere nei commenti Langobardi – Alboino e Romans).
"Nei prossimi giorni - prosegue il sodalizoo - verrà pubblicato il calendario delle proiezioni e sarà possibile assistere al festival tramite biglietti e registrazione. A quest’ultimo link sarà possibile votarci durante lo svolgimento del festival, in quanto ci sarà un secondo premio del pubblico".
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.
Occhiello
Notizia 1 sezione
Occhiello
Notizia 2 sezione















