Il commento
Sconfitta a Ronchi, Noi con l'Italia commenta in modo positivo i numeri

A parlare è il capolista Boris Dijust. «Ci siamo presentati per la prima volta e gli elettori ci hanno dato comunque fiducia».
Vincenzo Borgia, espressione del centrodestra ronchese non è riuscito a vincere le elezioni. Tra le forze che lo sostenevano c'era anche il partito "Noi con l'Italia". A commentare il risultato elettorale è il coordinatore e capolista del partito Boris Dijust che ha ottenuto un seggio tra i banchi dell'opposizione consiliare.
"Ci siamo presentati per la prima volta alle elezioni amministrative di Ronchi dei Legionari e abbiamo ricevuto 185 voti pari al 5,38%: è un risultato che dimostra la fiducia degli elettori nel nostro lavoro. Ci siamo impegnati e continueremo a farlo a sostegno dei cittadini e della nostra città. Personalmente è stata la mia prima esperienza elettorale come candidato e ho ricevuto 44 preferenze personali per le quali ringrazio tutti quelli che mi hanno sostenuto e che credono nel mio impegno che - garantisco - continuerà costante" ha dichiarato Dijust.
Anche l'onorevole Renzo Tondo ha commentato i risultati elettorali cittadini: "Noi con l'Italia conferma il proprio trend, in crescita e frutto di un lavoro fatto con tenacia dal nostro capolista Boris Dijust che entra così in consiglio comunale. Un cenno di plauso alla ottima performance del candidato Borgia che insidia fino all'ultimo la vittoria della sinistra. Il coraggio di un imprenditore al servizio della comunità è un valore da conservare".
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
