×
Sagra di San Rocco -  dal 3 al 16 Agosto 2022

Non rispetta la precedenza, incidente stamattina a Monfalcone

Alle 8

Non rispetta la precedenza, incidente stamattina a Monfalcone

Di Redazione • Pubblicato il 30 Giu 2022
Copertina per Non rispetta la precedenza, incidente stamattina a Monfalcone

Sul posto è intervenuta la Polizia Locale per i rilievi. Ingenti i danni alle macchine, un ferito lieve.

Condividi
Tempo di lettura

Alle 8 di questa mattina, giovedì 30 giugno, si è verificato un incidente stradale all’intersezione semaforica tra Viale San Marco e Viale Verdi a Monfalcone. Mentre una Mercedes procedeva sul Viale Verdi in direzione Trieste, una Panda, proveniente dal capoluogo giuliano e diretta verso il centro di Monfalcone, svoltando verso viale Oscar Cosulich, non ha rispettato la precedenza provocando un sinistro.

Uno dei conducenti è stato trasportato in ospedale mentre sono ingenti i danni provocati ai veicoli. Immediato l’arrivo della Polizia Locale, intervenuta con una pattuglia destinata al rilievo del sinistro ed una per agevolare lo scorrimento del traffico.

Sul posto è intervenuta anche la società Sicurezza Ambiente che, grazie alla collaborazione instaurata da alcuni mesi con il Comune, ha provveduto alla pulizia del manto stradale. Le spese dell’operazione verranno sostenute dal responsabile del sinistro.

L’incidente è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza presenti in città a presidio della sicurezza dei cittadini.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione