Niente più chiusure nei weekend al Tiare di Villesse, negozi tornati alla normalità

Niente più chiusure nei weekend al Tiare di Villesse, negozi tornati alla normalità

da sabato

Niente più chiusure nei weekend al Tiare di Villesse, negozi tornati alla normalità

Di Redazione • Pubblicato il 21 Mag 2021
Copertina per Niente più chiusure nei weekend al Tiare di Villesse, negozi tornati alla normalità

Cade anche la restrizione delle chiusure nel weekend. Negozi e attività saranno usufruibili tutti i giorni della settimana.

Condividi
Tempo di lettura

In seguito alle misure del decreto del 17 maggio, firmato dal presidente del Consiglio Draghi e pubblicato in Gazzetta Ufficiale, tutti i negozi del centro commerciale Tiare di Villesse saranno aperti di nuovo anche nei fine settimana e nei festivi. Tutto ciò a partire dal 22 e 23 maggio, senza limitazioni. Come noto, negli scorsi sei mesi e anche nei periodi in cui il Friuli Venezia Giulia era “zona gialla”, durante il weekend potevano restare aperti solo gli esercizi legati alle prime necessità, quali il supermercato, la parafarmacia, gli ottici, lavanderia e tintoria, edicola e libreria.

Da sabato, quindi, al Tiare Shopping saranno sempre aperti anche i negozi di abbigliamento, di arredamento e i ristoranti (al momento solo per asporto o consumazione all’esterno). Continua l’apertura della mostra “Van Gogh. Il Sogno. Immersive Art Experience” allestita presso l’EmotionHall da lunedì a venerdì (10-20) e sabato e domenica (10-21). L’apertura di sabato e domenica proseguirà per tutta l’estate, anche nei giorni festivi e prefestivi, ad esempio il 2 giugno.

“Fin dall'inizio dell'emergenza Covid-19 - ha affermato Giuliana Boiano, direttore Meeting Place Villesse Tiare Shopping -, ci siamo prontamente focalizzati sull’implementazione di misure che potessero assicurare la salute e la sicurezza di tutti i visitatori, i lavoratori e i partner commerciali. Ci siamo adeguati alle normative governative e adottando protocolli rigorosi, che hanno permesso che non si registrasse alcun focolaio. Siamo lieti di poter riaprire e lo faremo continuando a impegnarci per garantire il rispetto di tutte le misure per offrire un’esperienza di visita in sicurezza".

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×