l'incidente
Moto finisce fuori strada a Sant'Andrea, feriti due minori: uno è grave

Sono rimasti feriti due ragazzi minorenni che viaggiavano in sella a una motocicletta da cross. Uno è stato portato in volo a Cattinara.
Una motocicletta è finita fuori strada nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 28 settembre, lungo via Gregorčič a Gorizia. Ancora da chiarire completamente le dinamiche della vicenda, nella quale sono rimasti feriti due ragazzi minorenni che viaggiavano in sella al motociclo da cross. Caduti a terra, hanno entrambi riportato lesioni, con uno in gravi condizioni.
È stato così inviato l’elisoccorso, che è atterrato nei pressi della zona industriale di Sant’Andrea, il quale ha trasportato d’urgenza il più grave dei due all’ospedale di Cattinara. Il secondo, invece, è stato soccorso dai sanitari e portato in ambulanza all’ospedale San Giovanni di Dio a Gorizia. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale, che stanno eseguendo i rilievi, e i vigili del fuoco del comando di via Diacono.
La due ruote è finita contro l'avvallamento della strada sul lato destro, arrivando da Savogna. Al momento non risultano coinvolti altri veicoli, facendo propendere per una fuoriuscita autonoma. Nel pomeriggio si è verificato un incidente stradale anche lungo la strada statale 55 del Vallone, nel territorio comunale di Doberdò del Lago. Illesa la persona coinvolta.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
