LA VISITA
Monfalcone, ultima settimana per la mostra d'arte sui fratelli Basaldella

Si chiuderà con il finissage di domenica 18 febbraio l'esposizione dedicata agli artisti friulani Dino, Mirko e Afro Basaldella.
Questa è l'ultima settimana per visitare la mostra “Dino, Mirko e Afro Basaldella. Destini paralleli e intrecciati”, curata da Davide Colombo e promossa dal Comune di Monfalcone in collaborazione con la Fondazione Musei Civici di Venezia e il Consorzio culturale del Monfalconese-Ecomuseo Territori.
L'esposizione sarà ancora visitabile alla Galleria comunale d’arte contemporanea di Monfalcone da domani, mercoledì 14 febbraio, dalle 10 alle 13 e venerdì, sabato, domenica e festivi dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle19 con ingresso gratuito. La mostra propone le ultime visite guidate venerdì 15 febbraio dalle 16alle 17.30 e sabato 16 e domenica 17 febbraio alle 11, alle 16 e alle 17.30. Il finissage si terrà domenica 18 febbraio, alle 17, alla Galleria di piazza Cavour. Dopo i saluti delle autorità, è in programma una visita guidata del curatore.
La mostra è stata realizzata con il contributo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, della Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia e con il supporto di diverse importanti realtà del territorio, quali il main sponsor della Banca di Credito Cooperativo della Venezia Giulia, Io Sono Friuli Venezia Giulia e Go!2025.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
