Monfalcone, ultima settimana per la mostra d'arte sui fratelli Basaldella

Monfalcone, ultima settimana per la mostra d'arte sui fratelli Basaldella

LA VISITA

Monfalcone, ultima settimana per la mostra d'arte sui fratelli Basaldella

Di REDAZIONE • Pubblicato il 13 Feb 2024
Copertina per Monfalcone, ultima settimana per la mostra d'arte sui fratelli Basaldella

Si chiuderà con il finissage di domenica 18 febbraio l'esposizione dedicata agli artisti friulani Dino, Mirko e Afro Basaldella.

Condividi
Tempo di lettura

Questa è l'ultima settimana per visitare la mostra “Dino, Mirko e Afro Basaldella. Destini paralleli e intrecciati”, curata da Davide Colombo e promossa dal Comune di Monfalcone in collaborazione con la Fondazione Musei Civici di Venezia e il Consorzio culturale del Monfalconese-Ecomuseo Territori.

L'esposizione sarà ancora visitabile alla Galleria comunale d’arte contemporanea di Monfalcone da domani, mercoledì 14 febbraio, dalle 10 alle 13 e venerdì, sabato, domenica e festivi dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle19 con ingresso gratuito. La mostra propone le ultime visite guidate venerdì 15 febbraio dalle 16alle 17.30 e sabato 16 e domenica 17 febbraio alle 11, alle 16 e alle 17.30. Il finissage si terrà domenica 18 febbraio, alle 17, alla Galleria di piazza Cavour. Dopo i saluti delle autorità, è in programma una visita guidata del curatore.

La mostra è stata realizzata con il contributo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, della Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia e con il supporto di diverse importanti realtà del territorio, quali il main sponsor della Banca di Credito Cooperativo della Venezia Giulia, Io Sono Friuli Venezia Giulia e Go!2025.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione