l'arresto
Monfalcone, tenta la fuga all'estero in pullman: fermato al Lisert

Stava tentando di tornare nel suo Paese, ora sconterà la pena in carcere.
Lo hanno fermato all'altezza del casello del Lisert, a Monfalcone, per un normale controllo. Alla fine, si è scoperto essere un latitante. Ieri pomeriggio, una volante del commissariato di Duino Aurisina ha fermato un autobus con targa della Romania e diretto oltreconfine, su cui viaggiava anche un 46enne. A.S.P., anch'esso rumeno, stava tornando in patria insieme agli altri passeggeri.
Dai primi accertamenti, però, sono emersi i suoi precedenti. L'uomo, infatti, era ricercato dalla Procura di Trieste per l’esecuzione di un cumulo di pene, maturate a seguito della commissione di svariati reati contro il patrimonio e contro la pubblica amministrazione, il cui computo totale da scontare ammontava a sei anni, sette mesi e 28 giorni. Pertanto, il cittadino rumeno è stato condotto in carcere al Coroneo, per espiare la lunga detenzione.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
