Monfalcone, successo nel fine settimana per la Società Canottieri Timavo

Monfalcone, successo nel fine settimana per la Società Canottieri Timavo

Il podio

Monfalcone, successo nel fine settimana per la Società Canottieri Timavo

Di Ivan Bianchi • Pubblicato il 16 Mar 2022
Copertina per Monfalcone, successo nel fine settimana per la Società Canottieri Timavo

Vari i successi portati a casa dalla società bisiaca nei campionati italiani Canoa Maratona.

Condividi
Tempo di lettura

Si è ben distinta agli ultimi campionati italiani di canoa maratona, disputato il 12 e 13 marzo, la Società Canottieri Timavo di Monfalcone. Cornice della gara le acque del fiume Aussa Corno a San Giorgio di Nogaro.

La società monfalconese ha ottenuto nelle varie competizioni ottenendo due ori, un argento e un bronzo: protagonista del fine settimana è stata la ronchese Giada Rossetti che ha vinto due titoli di campione d'Italia nella categoria juniores. Giada, già maglia azzurra e quarto posto ai Campionati del Mondo juniores l'anno scorso, ha ottenuto un titolo italiano nel k1, (nella stessa gara il secondo posto è andato ad un'altra atleta monfalconese, Elena Pizzin) e un titolo nel k2 misto junior assieme al sancanzianese Matteo Vittor.

Molto bene anche il k2 ragazze di Federica Benati e Greta Peteani che hanno conquistato il bronzo nella categoria ragazze. 

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione