La Polizia Locale
Dal consumatore allo spacciatore, a Monfalcone pizzicato pusher di hashish e marijuana

Indagini, ancora in corso, partite da un ragazzo che fumava le sostanze in un parco e arrivate alla casa di un diciottenne.
A seguito di alcuni servizi di monitoraggio del territorio in borghese il comando di Polizia locale di Monfalcone ha intercettato in un parco un consumatore di sostanze stupefacenti, nello specifico della marijuana.
Le indagini hanno permesso di identificare la presunta identità del soggetto che aveva venduto la sostanza e su disposizione della Procura della Repubblica di Gorizia è stato emesso un decreto di perquisizione locale e personale a carico di un diciottenne residente a Monfalcone.
Effettuata la perquisizione, anche con l’ausilio del cane anti droga della Guardia di Finanza di Monfalcone, il personale della Polizia Locale ha rinvenuto nell’abitazione 70 grammi di Hashish a grinder, ovvero a strumento per sminuzzare le sostanze, e bilancini di precisione.
La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro penale. Il diciottenne è stato denunciato a piede libero per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti con finalità di spaccio. Il procedimento è ancora nella fase di indagine preliminare.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
