Monfalcone, al via la riqualificazione di alcune vie per 600mila euro

L'intervento

Monfalcone, al via la riqualificazione di alcune vie per 600mila euro

Di Redazione • Pubblicato il 11 Ott 2021
Copertina per Monfalcone, al via la riqualificazione di alcune vie per 600mila euro

All'interno di un contributo regionale da un milione e mezzo di euro è stato approvato il progetto definitivo per via Acque Gradate, via Natisone e via Fratelli Cervi.

Condividi
Tempo di lettura

Approvato con delibera di giunta a Monfalcone il progetto definitivo ed esecutivo per la riqualificazione urbana di alcune vie della Città. L’intervento ammonta a un investimento di 620 mila euro, operazione che rientra all’interno di un contributo regionale ricevuto per 1,5 milioni di euro. I lavori interesseranno via Acque gradate, via Natisone e via fratelli Cervi, e abbracciano anche via Bagni Nuova. La durata complessiva dei cantieri è di circa 145 giorni.

"Un'opera molto importante anche questa, che riusciamo a realizzare grazie al sostegno della Regione che ha elargito anche questo contributo", sottolinea il sindaco Anna Cisint. "Si procederà ora ad esperire la gara. Ritengo che si potrà partire con la realizzazione delle opere a novembre". "Le strade per noi sono una priorità - rileva il Sindaco - nell'evidenziare che l'Amministrazione durante la sua legislatura ha investito più 8 milioni su strade e marciapiedi. 

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione