Monfalcone, neopatentato abbatte la segnaletica e fugge

Monfalcone, neopatentato abbatte la segnaletica e fugge

Il caso

Monfalcone, neopatentato abbatte la segnaletica e fugge

Di Redazione • Pubblicato il 23 Mar 2022
Copertina per Monfalcone, neopatentato abbatte la segnaletica e fugge

Le telecamere identificano due situazioni di automobilisti che hanno creato danni senza fermarsi a denunciare.

Condividi
Tempo di lettura

In questi giorni il Comando della Polizia Locale di Monfalcone, grazie alle telecamere poste sul territorio, è riuscito a ricostruire due sinistri stradali in cui i conducenti si erano dati alla fuga.

Nel primo caso un veicolo transitando su via San Giovanni Bosco, via a senso unico, ha urtato un veicolo regolarmente in sosta, poi allontanandosi. Nel secondo caso un conducente si è allontanato su via Primo Maggio.

Grazie alle telecamere il conducente allontanatosi in via San Giovanni Bosco è stato identificato sanzionato per il sinistro e per essersi dato alla fuga, garantendo il risarcimento del danno al proprietario del veicolo in sosta.

In via Primo Maggio un’auto si è immessa in rotatoria e, perdendo il controllo del veicolo, ha abbattuto il palo della segnaletica della rotonda Pocar all’intersezione con via Primo Maggio. Il conducente si allontanava senza notiziare le forze di polizia ed il comune del danno, ma sempre attraverso le telecamere si è identificato il conducente alla guida, un neopatentato residente a Ronchi dei Legionari che è stato sanzionato per il sinistro e per essersi dato alla fuga, garantendo il risarcimento del danno.

“Ringrazio la Polizia Locale per la costante attività a tutela dei cittadini e delle proprietà, e ribadisco l’utilità delle telecamere che fungono da deterrente da un lato e dall’altro fanno sì che i costi dei trasgressori non ricadano sui cittadini”, ha commentato il sindaco, Anna Maria Cisint. 

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione